Shopping in Costa Smeralda

Presente nelle boutique più chic dello stivale, il marchio Carlotta Canepa sarà ospite con un particolare allestimento nel Donna Concept Store di Porto Cervo, uno dei punti di riferimento dello shopping di lusso della Promenade du Port.

Giovedì 2 agosto, un evento di opening dalle 19.00 alle 22.00, a cui prenderà parte la stilista, presenterà la collezione estiva con un anticipo dell’autunno inverno. 

Il marchio Carlotta Canepa esprime un stile molto femminile, gioioso, romantico e sofisticato. La passione per i tessuti preziosi e per le stampe geometriche unite armoniosamente in suggestioni più esotiche trova forma nella creazione di capi dal sapore vintage ma con un’allure molto contemporanea.

Carlotta è cresciuta avvolta dall’atmosfera di sete preziose e antichi archivi dell’azienda tessile fondata dalla sua famiglia; la sua collezione estiva è un tripudio di rigati, fiori e macro pois in camicie, completi pantaloni e lunghe gonne fluttuanti. Ovunque si percepisce una dimensione artistica, a volte ispirata a grandi donne o artiste come Sonia Delaunay, con cui Carlotta Canepa condivide la passione per il colore e l’amore per tessuti e telai.

Nelle proposte per l’estate 2018 si riconoscono i modelli che hanno reso famoso il marchio: le gonne ampie, gli straordinari caban e le bluse in seta che in ogni stagione vengono reinterpretati con nuovi tessuti. 

Donna Concept Store ha scelto di aggiungere Carlotta Canepa alla sua ampia proposta di luxury brands di abbigliamento e accessori per la particolarità delle sue collezioni esclusivamente made in Italy ed espressione di una moda ecosostenibile.